Progetti PON FSE: 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-775 – 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-614 – 10.2.2A- 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-147

Si comunica che, nel periodo di sospensione delle attività didattica, sarà possibile, in caso di raggiungimento del numero minimo di iscrizioni, avviare le attività dei seguenti progetti PON FSE:

  • “L’orto a scuola” (modulo di 30 ore con attività laboratoriali incentrate sulla cura di un piccolo orto di scuola);
  • “Lettori nella rete 1” (modulo di 30 ore di sensibilizzazione alla lettura, con il supporto delle tecnologie digitali);
  • “Sportivi si diventa” (modulo di 60 ore di attività sportiva);
  • “Lungocittà, esplorazioni urbane” (modulo di 30 ore, di sensibilizzazione al patrimonio architettonico e culturale della città di Bari).

Le attività avviate potranno proseguire nel mese di settembre.

I moduli di iscrizione possono essere ritirati in portineria.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria in orario mattutino e comunicare il proprio interessamento (o depositare il proprio nominativo e recapito presso la portineria). I docenti referenti dei moduli provvederanno a ricontattare le famiglie interessate per fornire le informazioni richiesta.

In settembre sarà consegnata a tutte le famiglie un’informativa sull’attivazione di tutti i progetti attivabili nell’a.s. 2019/2020 (nelle aree delle competenze di base – teatro, lingue, matematica -, dell’orientamento, del patrimonio culturale, delle tecnologie digitali, dell’educazione alla cittadinanza), che potranno coinvolgere un numero elevato di alunni e classi.